TUTTI IN SELLA PER L’EVENTO CICLISTICO CHE SI TERRÀ AL CHIARO DI LUNA! SCOPRI I DETTAGLI

Dopo il successo dello scorso anno parte la II Edizione di full moon in bike, la passeggiata notturna in occasione della luna piena che illumina le fantastiche dolomiti lucane.

L’itinerario di quest’anno prevede la partenza da Pietrapertosa, esattamente all’ingresso del paese, Giovedì 18 Agosto, alle ore 23:30, per dirigersi poi a Castelmezzano attraversando il bosco illuminati dalla luna piena, affrontando anche dei suggestivi tratti di sterrato.

Una volta giunti a Castelmezzano ci sarà una sosta nella piazza principale con annessa consumazione presso “BAR da Luciano” per poi avviarsi alla visita del castello dove gli amanti della mtb potranno divertirsi in una gradinata.

Successivamente si procederà per una una strada sterrata con un piccolo passaggio in un ruscello è si giungerà sul ponte romano situato nei pressi della strada ferrata dove si potrà visitare anche il nuovo ponte nepalese.

Sempre affrontando un piccolo tratto di sterrato si tornerà sulla strada diretta a Pietrapertosa dove avverrà la colazione aspettando l’alba.

CARATTERISTICHE:
Percorso di circa 34 km con un dislivello di circa 380m

ISCRIZIONI:
La quota di iscrizione è di 15€ (comprende tesseramento all’associazione organizzatrice, buono consumazione bar Castelmezzano, buono colazione ed uno zainetto con all’interno una bevanda ed una barretta energetica).
La propria partecipazione dovrà essere confermata telefonicamente ai numeri di seguito

3393312169 Andrea

3452371658 Francescoa
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)