A Potenza la prossima tappa lucana della campagna elettorale di “Italia Sovrana e Popolare”. Ecco i dettagli

Giovedì 15 Settembre, dalle ore 18:00, presso la sala del Grande Albergo di Potenza avrà luogo la prossima rilevante tappa lucana della campagna elettorale di “Italia Sovrana e Popolare”.

Il Presidente di ISP Francesco Toscano sarà presente a Potenza accompagnato da Mario Gallo.

Precisa “Italia Sovrana e Popolare” in un comunicato:

“Interverranno nel ‘faccia a faccia’ con le rappresentanze delle varie categorie di lavoratori grandi aziende, personale sanitario e scolastico (sospeso e non), agricoltori.

Quella di Potenza é solo una delle tappe del tour che sta portando i candidati e i fondatori della lista nelle piazze di tutta Italia.

A Matera il 4 Settembre ha onorato la Basilicata della sua presenza, Stefano D’Andrea, fondatore dell’alleanza.

Mentre le prossime tappe sono previste per:

  • il 12 Settembre saremo a Baragiano e Picerno,
  • il 14 Settembre a Gallicchio e Sant’Arcangelo,
  • il 20 Settembre a Villa D’Agri e Viggiano.

La lista si definisce come ‘unica alternativa al totalitarismo liberista, guerrafondaio e sanitario’, e si contraddistingue da altri movimenti cosiddetti ‘anti-sistema’ per la dura opposizione alla guerra e alle politiche NATO, una autonoma politica energetica, il rifiuto ai diktat di Bruxelles, all’autonomia differenziata, al presidenzialismo e alle folli politiche sanitarie perseguite dai governi Conte e Draghi con l’appoggio di tutto l’arco parlamentare.

Non schiera, inoltre, ex candidati di Casa Pound, di Forza Nuova, o altre figure riconducibili alla cosiddetta ‘destra sociale’.

Ecco la locandina delle prossime tappe del tour.