Ad Avigliano una serata di sport-spettacolo che promette scintille e grandi colpi di scena! L’evento in programma

Fervono i preparativi per “Massima Potenza”, lo show dell’anno dell’Asd Premium Championship Wrestling.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 maggio, ore 20 (apertura dei cancelli alle 19:15), al Palazzetto dello Sport di Avigliano (PZ).

L’associazione lucana di pro wrestling ha annunciato il cartellone della serata, durante la quale sono previsti ben sei incontri.

Il “main event” della serata sarà un match valido per l’assegnazione del Campionato Mondiale Pcw che vedrà a confronto “Il Leone di Roma” Adriano e l’olandese Jurn Simmons, già tre volte campione assoluto della prestigiosa Westside Xtreme Wrestling, realtà tedesca attiva dal 2000.

Nel “co-main event”, valido per il Campionato Italiano Icw, il campione Lupo (proveniente da Bergamo) proverà a difendere la sua cintura dall’assalto dello sfidante britannico Sam Gradwell, già noto wrestler della Wwe (leader mondiale del settore) nel roster di Nxt Uk.

Negli altri match in cartellone avremo:

l’interessante sfida tra il beniamino del pubblico “Il Brigante Lucano” Rocky Laurita, fondatore del wrestling lucano nonché presidente della Pcw, e Kobra (atleta in forze alla già citata Icw, con anche il ruolo di direttore generale);

  • il primo match di coppia della storia della Pcw tra i The Dreamers (i campani Max Peach e Francis Corporente) e l’Orda (formata dai settentrionali Bjorn e Rust);
  • il “No Holds Barred Match” (incontro senza squalifiche) tra il campano Sebastian DeWitt (già protagonista di ottime prove in Giappone) e il romano Dave Blasco (allievo del Wwe Hall Of Famer Harley Race);
  • infine, un incontro tra atleti molto acrobatici ed altamente spettacolari quali Flowey Queen e il giovane, ma assai promettente, Goro.

Insomma, una serata di sport-spettacolo che promette scintille e grandi colpi di scena, dedicata soprattutto ai giovani e alle famiglie.

Di seguito la locandina con i dettagli.