È DI POTENZA, SI CHIAMA ROCCO E IERI SERA IN TELEVISIONE A RAIDUE HA STREGATO TUTTI!

È DI POTENZA, SI CHIAMA ROCCO E IERI SERA A RAIDUE A “THE VOICE” CON LA SUA VOCE HA STREGATO TUTTI!

 

Ieri sera ha partecipato a THE VOICE su Rai2 Rocco Fiore (che è di Potenza) ed ha letteralmente “stregato” i 4 coach con la sua originale interpretazione di Personal Jesus dei Depeche Mode (che Rocco ha reinterpretato nella versione di Johnny Cash).

Ecco di seguito una breve scheda di Rocco:

  • è di Potenza,
  • ha 33 anni,
  • di giorno fa l’assicuratore e la sera fa il musicista e canta,
  • possiede un timbro di voce intenso capace di evocare sfumature di rock e blues insieme,
  • ha ereditato la passione della musica dai genitori (e in particolare dalla mamma).

Si è esibito ieri mercoledì 30 Marzo 2016 accompagnandosi con la chitarra ed è stato richiesto da tutti e 4 i Coach, ma lui alla fine ha preferito il Team Dolcenera.

Per vedere il video della sua presentazione al programma The Voice Clicca Qui.

Per vedere il video della sua performance su Raidue Clicca Qui.

Visto che ieri sera si è chiusa la fase di selezione del programma The Voice possiamo affermare che i potentini in gara sono 3, oltre a Rocco Fiore infatti ci sono anche Massimo Cantisani da Latronico (PZ) e lo studente Valentino Bianconi di Pignola (PZ).

Adesso le quattro squadre sono al completo ed i concorrenti si sfideranno a partire da mercoledì 6 Aprile sul ring di The Voice.

Al termine delle 4 puntate Live verrà decretata la “miglior Voce d’Italia” 2016 (tramite il televoto da casa via telefono fisso o mobile) che si porterà a casa un contratto discografico di 200.000 euro con la Universal Music Italia.

Facciamo quindi un immenso “in bocca al lupo” a tutti e 3 i potentini in gara affinchè riescano ad arrivare alla fase finale della competizione (che ricordiamo viene trasmessa in televisione su Raidue).