IL FILM GIRATO NEL POTENTINO STA PER USCIRE AL CINEMA!

È on line il trailer del film “Due un po’ così”, il capolavoro lucano firmato dal regista Daniele Chiariello, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 23 Febbraio.

Venerdì 3 Febbraio, dalle ore 10:30 al Multicinema Galleria (Corso Italia 15) a Bari, si terrà una proiezione in anteprima per la stampa.

Come vi avevamo annunciato, la maggior parte delle riprese del film sono state girate lo scorso Giugno a Sant’Angelo le Fratte (PZ) mentre altre hanno avuto come location un borgo della provincia di Brescia.

Inizialmente il titolo doveva essere “In beata sventura” mentre adesso è stato cambiato in “Due un po’ così”.

La trama del lungometraggio è incentrata sul racconto dei due protagonisti che licenziati al nord partono verso il sud per raggiungere la Basilicata alla ricerca del lavoro perduto.

Una commedia coinvolgente in cui il problema attuale della ricerca del lavoro vede la sua rivisitazione in chiave comica.

Un cast variegato e ricco che vede tra gli interpreti, Elio Angelini, Paolo Granci, Peppe Servillo, Gianluca Guidi, Cristian Stelluti, Melina Caggiano e Carmine Caputo affiancati sul set da tante altre comparse lucane dei paesi dove il film è stato girato.

La proiezione di questa pellicola nelle sale cinematografiche italiane rappresenterà una vetrina importante finalizzata a promuovere le bellezze della nostra regione.

Ora non ci resta che attendere l’appuntamento al cinema a partire dal prossimo 23 Febbraio.