LA VOCALIST DI POTENZA LADY JENNY VOICE È IN FINALE NAZIONALE AL DANCE MUSIC AWARDS!

LA VOCALIST DI POTENZA LADY GENNY VOICE È IN FINALE NAZIONALE AL DANCE MUSIC AWARDS!

 

È di Potenza (anche se attualmente vive a Taranto) e si chiama Giova Lioy, nome d’arte “Lady Jenny Voice”, ed il prossimo 18 Aprile saprà se sarà la vincitrice, per la sezione Miglior Vocalist Woman 2015, al Dance Music Awards.

Il Dance Music Awards è una premiazione nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti i talenti che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance.

Il premio si propone di sostenere e promuovere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a vincere grazie al voto popolare.

La trentottenne Lady Voice ha studiato presso il conservatorio di Potenza, “Gesualdo Da Venosa”, ma solo la successiva esperienza di animatrice maturata nei villaggi turistici le ha fatto scoprire il suo talento da speaker.

È passata così dalla specializzazione in violino a quella da vocalist acquisita dagli studi di dizione, e conduzione all’ART (Accademia Radio Televisiva) di Roma che le ha aperto le porte del lavoro presso numerosi locali d’Italia.

Anche in Basilicata ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche.

In questo momento l’obiettivo di Giova Lioy è vincere il Premio Nazionale di Musica Dance, nella sua categoria tra le dieci finaliste oltre ad essere l’unica meridionale è anche di Potenza.

La vittoria è decretata dal televoto, basta andare sul canale youtube di Lady Jenny Voice per visionare i video di tutte le sue attività professionali svolte nel 2015, poi per votarla è facilissimo bisogna inviare un sms gratuito al numero 340/6358503 e digitare 417 che è il codice che le hanno assegnato.

Per conoscere tutto di Lady Jenny Voice puoi accedere alla sua pagina Facebook Cliccando Qui.

Per vedere la video-presentazione delle finaliste al Dance Music Awards Clicca Qui.

gara