Luca, giovane Carabiniere del potentino, strappato improvvisamente alla vita: “Ha servito l’Arma con gentilezza e dedizione”

Chiaromonte (PZ) piange il giovane Luca Ferraiuolo, 35 anni, strappato alla vita troppo presto.

Così ha commentato il triste accaduto la Sindaca, Valentina Viola:

“Oggi la nostra Comunità ha avuto un brutto risveglio, è venuto a mancare un nostro giovane concittadino.

Le parole potrebbero essere tante ma quello che prevale in questi momenti sono i tanti silenzi che pervadono un’intera cittadinanza rimasta attonita alla notizia.

A nome della Comunità che rappresento, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Ferraiuolo.

A te Luca rivolgo il mio più doloroso arrivederci, possa riposare in pace e avere un pensiero speciale per la tua Comunità”.

Questo, inoltre, il pensiero di Giancarlo Guercio, Sindaco di Buonabitacolo, Comune in provincia di Salerno dove il giovane Luca prestava servizio come Appuntato Scelto:

“Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, i dipendenti e la cittadinanza di Buonabitacolo partecipano addolorati alla prematura scomparsa dell’Appuntato Scelto LUCA FERRAIUOLO.

Esprimendo profonda vicinanza alla Famiglia, al Capitano Cristinziano, al Comandante Mirabello e a tutti i Carabinieri della Caserma di Buonabitacolo in questo momento di sconforto, ricordando la gentilezza e la dedizione con cui l’Appuntato Ferraiuolo ha servito l’Arma, la Costituzione e i cittadini”.

Ci uniamo al dolore di tutti i suoi cari.