Potenza: in provincia i Carabinieri arrestano un 35enne

I Carabinieri della Stazione di Muro Lucano (PZ), nel corso di una serrata attività di prevenzione e contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, messa in campo su tutto il territorio di competenza dal Comando Provinciale di Potenza, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, nella serata del 15 Marzo, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’uomo, rinvenendo, all’interno dell’abitazione, nella sua disponibilità, 36 grammi circa di cocaina, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, abilmente occultati.

Il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto.

Quanto rinvenuto sottoposto a sequestro.

Si tratta dell’ultima, in ordine di tempo, di una serie di operazioni antidroga condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza dall’inizio del mese.

Nei prossimi giorni, saranno pianificate dall’Arma potentina ulteriori iniziative di istituto, in modo da dispiegare sul terreno efficaci misure di contrasto al delicato fenomeno.

Di seguito la foto dell’operazione e della merce sequestrata.