STA PER TORNARE A POTENZA L’IMMAGINE SACRA DELLA MADONNA DI LORETO, PATRONA DEI PILOTI

Dopo Potenza, Tramutola e Viggiano, questa mattina l’immagine della Madonna di Loreto farà tappa a Vietri di Potenza, ma il suo viaggio in Basilicata proseguirà anche nei prossimi giorni e l’immagine sacra ritornerà nuovamente nella nostra città.

Questa mattina, alle ore 9:30, l’immagine della Madonna di Loreto sarà accolta presso la Chiesa della SS Annunziata di Vietri, seguirà una processione verso la Chiesa Madre dove sarà celebrata la Santa messa alla presenza degli alunni delle scuole del paese.

Fino alle 17:00 si alterneranno gruppi di preghiera ed alle 17:30 ci sarà la proiezione video sull’Unitalsi presso la Chiesa Madre.

La visita dell’Immagine della Madonna di Loreto nella nostra regione rientra nel peregrinatio organizzato dalla sezione lucana dell’Unitalsi.

Il 14 Febbraio l’Effigie della Beata Vergine giungerà a Picerno (Potenza), mentre il 15 Febbraio sarà di nuovo a Potenza per essere adorata dai fedeli presso la Chiesa Santa Maria del Sepolcro.

L’mmagine sacra il 16 Febbraio sarà ad Avigliano ed il 17 a Lagopesole.

Un evento profondo sentito dai numerosissimi fedeli che aspettano con ansia il passaggio e la benedizione della Santa Vergine.

UNITALSI_VIETRI