SPETTACOLARE POTENZA CALCIO! A VALANGA SUL MANFREDONIA CON…

A pochi giorni dalla vittoria incassata dal Potenza Calcio allo stadio “Vicino” contro il Gravina (per il match valido come primo turno di Coppa Italia Serie D), oggi i nostri leoni sono tornati a ruggire in casa.

In uno stadio Viviani gremito di tifosi, i rossoblù hanno dimostrato grinta e gioco di squadra affrontando il Manfredonia nel campionato di Serie D Girone H.

A 14 minuti dal fischio d’inizio è stato Franca C. a centrare, su calcio di rigore, la prima rete.

Un primo tempo di fuoco che ha visto Siclari G. mettere a segno altre due reti, rispettivamente al 26’ e al 35’.

Con l’autogol di Granatiero giunto al 28’,  i padroni di casa  hanno chiuso il primo tempo con un risultato rotondissimo con 4 reti contro lo zero spaccato degli avversari.

Il secondo tempo, nonostante la situazione di vantaggio per i rossoblù, il Potenza non ha allentato mai la presa continuando a percorrere la strada della vittoria seguendo la combinazione perfetta messa in campo da mister Ragno.

Gli ultimi 3 goal centrati dai padroni di casa nella seconda parte del match sono stati firmati da Franca C., Diop O. e Berardino R. rispettivamente all’8’, 12’ e 29’ minuto.

Insomma anche oggi abbiamo visto i nostri leoni scendere in campo e portare a casa la vittoria con un brillante risultato (7 a 0) che ha messo ko gli avversari.

Forza Potenza continua così.