Avigliano: “Hanno deciso di condannare la città al blocco totale. Un colpo mortale per la nostra amata comunità”. Le parole del Sindaco dopo le dimissioni di 10 Consiglieri

Dopo le dimissioni Gruppo consiliare Avigliano 2.0, queste le parole del Sindaco Giuseppe Mecca:

“Un colpo mortale è stato inflitto questa mattina alla nostra amata comunità aviglianese.

Dieci consiglieri comunali, irresponsabili, congiurando alle spalle del paese e del Sindaco, hanno deciso di condannare Avigliano al blocco totale, arrestando tutto il lavoro in corso dell’Amministrazione.

Si tratta dei consiglieri che fanno capo e rispondono al consigliere regionale Tommaso Coviello, i rappresentanti di Lagopesole Nicola De Carlo, Leonardo Martinelli, Federica De Carlo, Carmen Lorusso, Marialuisa Galligano in combutta con l’opposizione, Angelo Summa, Vitina Claps, Antonietta Lucia, Antonio Bochicchio e Dino Chianese.

Dopo quasi quattro anni di tentativi ignobili di piegare l’Amministrazione comunale ad interessi personali, queste persone hanno reagito alla integrità del Sindaco e della restante parte dell’Amministrazione (Angela Maria Salvatore, Marianna Claps, Federica D’Andrea, Fabiola Tortorelli, Francesco Telesca, Leonardo Lovallo), scagliandosi con violenza contro il paese che ne pagherà il prezzo più alto.

Tutte le ragioni verranno integralmente spiegate agli aviglianesi questa sera in diretta facebook alle ore 20:30 sulla pagina del Sindaco Giuseppe Mecca”.