FP CGIL Polizia Penitenziaria: Rocco Morlino è il nuovo Coordinatore Regionale per la Basilicata. I dettagli

La FP CGIL Polizia Penitenziaria è orgogliosa di annunciare con grande entusiasmo la nomina del nuovo Coordinatore Regionale per la Basilicata, Rocco Morlino.

Questa nuova designazione rappresenta un importante passo avanti nella promozione dei valori sindacali che sono al cuore della CGIL.

Morlino sarà supportato nel suo mandato dai compagni neo eletti, i quali comprenderanno appieno i principi fondamentali del sindacato.

Salvatore Cardillo assumerà il ruolo di Coordinatore Provinciale di Potenza, mentre Filippo De Vietro rappresenterà Matera.

Roberto Fabrizio sarà il punto di riferimento per l’area aziendale maschile di Potenza, mentre Vincenza Fortunato guiderà l’area aziendale femminile nella stessa provincia.

Nicola Genovese, invece, sarà responsabile dell’area aziendale maschile di Melfi.

Hanno partecipato al Coordinamento, Roberta Antonioni Coordinatrice Regionale uscente, Carmen Sabbatella del FP CGIL Potenza e Mirko Manna della FP CGIL Nazionale.

La loro presenza ha sottolineato l’importanza di questo nuovo inizio per la FP CGIL Polizia Penitenziaria che da anni rivendica la necessità di un incremento organico delle donne e uomini del Corpo di Polizia Penitenziaria che ogni giorno sono costretti a ricoprire dai 3 ai 4 posti di servizio.

A Morlino ora l’impegno di tracciare una nuova rotta per la FP CGIL Polizia Penitenziaria.