Familiari e amici di Vincenzo D’Intana si sono riuniti sulla spiaggia di Margherita di Savoia per deporre una corona di fiori e recitare insieme una preghiera.
Il 5 Luglio scorso una terribile fatalità: Vincenzo, 23enne di Rapolla, che stava trascorrendo una giornata di mare con la sua fidanzata, è annegato nelle acque dell’Adriatico.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità la quale ancora non si rassegna nel trovare una spiegazione a quanto è successo.
Secondo alcune testimonianze rilasciate a tgnorba, il ragazzo sarebbe stato visto agitarsi al largo ma in un primo momento nessuno sarebbe intervenuto, solo dopo alcuni hanno cercato di intervenire, tra cui comuni bagnanti.
Pare che Vincenzo sia entrato nella porzione di mare non controllata dagli assistenti di salvataggio, qui sarebbe annegato e trasportato dalla corrente a oltre 500 metri di distanza.
I parenti tuttavia non sono convinti di questa versione e hanno denunciato l’accaduto alla Guardia Costiera: secondo i familiari i soccorsi sarebbero stati tardivi e adesso chiedono che venga fatta chiarezza sulla vicenda.