MARATEA: È STATO RITROVATO IL CADAVERE DELL’UOMO SCOMPARSO STAMATTINA

Trovato senza vita il corpo di un 60enne lucano di cui non si avevano più notizie da questa mattina.

L’uomo, noto pescatore di Maratea amante dello sport nautico, era partito da solo, all’alba di oggi, con la sua barca per andare a pescare ma non vedendolo rientrare i familiari hanno lanciato l’allarme.

I militari della Capitaneria di Porto, impegnati nelle azioni di ricerca, hanno rinvenuto il cadavere in mare, a Largo di Cetrara (Calabria).

Si attende l’esito dell’autopsia per stabilire le cause che hanno determinato la sua morte, per ora le ipotesi sono due: o il pescatore è stato colto da un malore oppure mentre cercava di tirare su un pesce di grosse dimensioni, l’imbarcazione si è capovolta facendo cadere la vittima nel mare.

I militari della Capitaneria di Porto di Maratea e Cetrara, che hanno collaborato nelle azioni di ricerca, hanno rinvenuto il cadavere nel territorio calabro mentre la barca in una zona più vicina a Maratea.

I marateoti piangono la perdita di un grande uomo, da tutti conosciuto ed apprezzato per le sue abilità nel mondo della pesca, il mare era la sua vita ed è stato proprio il mare oggi ad inghiottirlo nelle sue acque gelide strappandolo all’affetto dei suoi cari.