Potenza: i consiglieri comunali Michele Beneventi ed Enzo Stella Brienza aderiscono a questo progetto civico. I dettagli

I consiglieri comunali della città di Potenza Michele Beneventi ed Enzo Stella Brienza accolgono con entusiasmo l’appello rivolto da Angelo Chiorazzo alle forze politiche e civiche della nostra regione per costruire insieme il progetto per una Basilicata migliore e realizzare quel “cambiamento significativo e duraturo”, teso a perseguire progresso e solidarietà comunitaria, merito e bisogno individuale.

Proseguono i due consiglieri:

“Riteniamo che l’approdo naturale dell’esperienza di questi anni portata avanti dal gruppo ‘Potenza Prima’ all’interno del Consiglio Comunale di Potenza e del nostro impegno civico per la città, fuori dai partiti tradizionali, debba incontrare l’iniziativa e il progetto di rinascita della Basilicata, lanciato da uno dei più importanti cooperatori italiani della solidarietà e dell’assistenza a più bisognosi.

L’iniziativa generosa di Angelo Chiorazzo può aiutare la rigenerazione della politica ed il processo di cambiamento nella amministrazione della cosa pubblica del nostro territorio.

Noi con umiltà, ci mettiamo a disposizione di questo progetto per aiutare la città capoluogo di regione ad uscire dalla profonda crisi di identità e di governo nella quale è sprofondata in questi ultimi anni di Amministrazione di destra guidata dal Sindaco Guarente.

Una città senza bussola, retrocessa agli ultimi posti delle classifiche di merito per qualità della vita, con un centro storico abbandonato ad un destino di disordine e desertificazione residenziale, commerciale e culturale, con periferie e contrade sempre più isolate a causa di servizi pubblici scadenti e infrastrutture primarie assenti o dimenticate; di fatto una città tradita rispetto a tutti gli impegni e le promesse assunte nella campagna elettorale del 2019.

Anche la città di Potenza, come la Regione Basilicata, deve tirarsi fuori dal baratro nel quale è precipitata; cambiare si può…..cambiare si deve!.

Questo è il momento”.