POTENZA, I PARCHEGGI REGIONALI DIVENTANO A PAGAMENTO PER I DIPENDENTI! VOI COSA NE PENSATE?

Alcuni dipendenti regionali hanno inviato alla nostra redazione una denuncia circa i parcheggi che a partire da ieri 1 Marzo, devo pagare recandosi a lavoro.

Riportiamo integralmente la nota:

“I dipendenti regionali di Potenza dal 1 Marzo devono pagare per andare a lavorare!

Il sistema di TPL in essere nella città capoluogo è veramente indecente non consentendo a molti cittadini, tra questi i dipendenti regionali, di raggiungere, facilmente e rapidamente, il polo degli uffici regionali.

A causa del disservizio appena lamentato i dipendenti che vorranno servirsi dell’automobile, perché non hanno valide alternative di trasporto in particolare il servizio pubblico TPL, per andare a lavorare dovranno caricarsi di un altro onere pari a € 15,00/mese se non vorranno trovarsi a dover pagare multe per divieto di sosta a ripetizione.

Per questo i tartassati devono ringraziare il sindaco delle città ing. Dario De Luca, l’assessore alla mobilità avv. Bellettieri e il presidente della giunta regionale dott. Marcello Pittella che non sono stati in grado di trovare soluzioni non onerose.

I nuovi balzelli graveranno solo sui dipendenti “non graduati” in quanto quelli graduati, con stipendi adeguati alla bisogna, saranno esentati dal pagamento di questa nuova tassa perché continueranno ad avere parcheggi all’interno di locali regionali riservati, coperti e protetti da pioggia e sole, da furti, e soprattutto gratuiti tutto l’anno.

E’ giusto tutto questo?

Meditate dipendenti….meditate…..”

Voi cosa ne pensate in proposito?