RUBANO UN TELEFONINO SU QUESTA SPIAGGIA IN PROVINCIA DI POTENZA: LA POLIZIA…

Il Comandante della Polizia Locale di Maratea, il capitano Francesco Fiorenzano, attraverso una nota fa sapere che:

“il furto di un telefonino, avvenuto il 20 luglio scorso sulla spiaggia di Castrocucco, ha originato l’intervento della Polizia Locale di Maratea che, ascoltate le testimonianze dei presenti, hanno intercettato due persone.

Nelle concitate fasi di intervento che, tra l’altro, sono state compiute con la piena collaborazione di persone presenti sul posto e con l’aiuto degli operatori commerciali della zona, il telefonino rubato, quasi certamente, è stato buttato nella folta vegetazione che circonda l’area e quindi non è stato rinvenuto”.

Spiega inoltre il comandante della Polizia Locale:

“Due persone, però sono state fermate per l’identificazione in quanto prive di documenti d’identità.

Le persone, dedite all’abusivo commercio ambulante, di nazionalità bengalese, sono state foto-segnalate, denunciate a piede libero, multate in via amministrativa e la merce posta sotto sequestro.

Le complesse operazioni di identificazione e di foto-segnalamento sono state compiute, sotto la guida del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lagonegro e con la piena ed ormai collaudata collaborazione dei militari della Compagnia Carabinieri di Lagonegro e con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Potenza”.