“Io Amo il Potenza” chiama ancora la città: purtroppo ci sono persone che non potranno permettersi il pranzo di Pasqua! Angelo ci racconta come aiutare prendendo Uova di cioccolato e Colombe

L’Associazione Culturale Io Amo il Potenza“, si prepara a celebrare le prossime festività Pasquali ancora una volta nel segno del bene comune, della condivisione e della solidarietà vera per chi soffre ed è in difficoltà.

Ai più attenti, non sono certamente sfuggite le attività realizzate nel corso degli anni, a favore delle persone e famiglie indigenti.

Dopo l’ottimo successo del panettone solidale (ultima iniziativa in ordine temporale nella lunga lista delle attività benefiche) in vista delle prossime festività, l’Associazione ripropone la raccolta fondi con una novità: uova di cioccolata e piccole colombe artigianali.

Lo scopo di questa nuova iniziativa è, infatti, donare un piccolo sorriso e qualcosa in più sulla tavola di chi ha più bisogno affinchè vivano nella maniera più serena possibile questa Santa Pasqua.

In merito all’iniziativa Angelo Triani, presidente dell’Associazione Culturale Io Amo il Potenza”, le cui azioni benefiche sono ormai sempre più riconosciute in Città, ci ha raccontato:

“Io Amo il Potenza e P4ul & Lollo come ogni anno, a Pasqua e Natale, partecipano alla raccolta fondi per dare una mano alle famiglie indigenti e ad alcune case famiglia della città.

Ci occuperemo di fornire loro un degno pranzo pasquale.

Il tutto con la vendita di piccole uova di cioccolato e piccole colombe.

Sono disponibili già i nuovi gusti quali pistacchio e amarena.

Ovviamente, presenti anche i gusti classici, ai tre cioccolati e fondente.

Per le uova di Pasqua invece presenti solo cioccolato al latte e fondente.

Il prezzo è di: 13 euro per le uova e per le piccole colombe, ad eccezione di quelle al gusto amarena e pistacchio (14 euro).

Per l’uovo medio da 300 grammi invece ci vorranno 20 euro mentre per l’uovo grande da 1 chilogrammo sono richiesti 100 euro.

Il ricavato quindi verrà devoluto totalmente in beneficenza.

Ognuno di noi può veramente fare la differenza.

L’uovo e le colombe si trovano in vari esercizi della città, inclusa la sede Fiditalia a Potenza, oppure si possono prenotare alla nostra Associazione previo bonifico all’IBAN: IT43A0567617295IB0000866678

Grazie fin d’ora a tutti coloro che hanno già aderito e che aderiranno a questa iniziativa, contribuendo ai progetti solidali della nostra associazione”.

Il grande cuore di Potenza c’è e continuerà ad esserci anche questa volta.

Complimenti ad Angelo e al suo gruppo per aiutare concretamente i più bisognosi.

Grazie a chi ogni giorno si impegna a lanciare e realizzare nuovi messaggi di bontà e solidarietà.

Di seguito la foto con i dettagli.