MIMMO IL PARCHEGGIATORE DOPO PIÙ DI 40 GIORNI AL SAN CARLO DI POTENZA È STATO TRASFERITO

Dopo oltre 40 giorni di ricovero presso l’Ospedale San Carlo di Potenza, Mimmo “il parcheggiatore” è stato trasferito.

Il 19 Dicembre 2016 Mimmo fu investito nei parcheggi della regione Basilicata, all’altezza di viale Verrastro e giunto in condizioni critiche all’ospedale ha lottato tra la vita e la morte.

Dalla rianimazione alla traumatologia l’uomo (che da anni vive a Potenza con la famiglia) è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore di tanti potentini che non lo hanno mai abbandonato in questo momento difficile.

Infatti vi avevamo raccontato dell’iniziativa solidale promossa da alcuni commercianti di via Pretoria, suoi amici, che a più riprese hanno indetto una raccolta fondi da destinare a Mimmo per far fronte alle spese di prima necessità.

Oggi la moglie di Mimmo, passando dal bar Cafè Noir di via Pretoria dove è sempre attiva la raccolta fondi, ha fatto sapere che Sabato scorso il marito è stato trasferito al Centro di Riabilitazione “Don Gnocchi” di Acerenza (Potenza).

Dopo tante operazioni subite (per via dei numerosi traumi riportati in più parti del corpo), e tutte perfettamente riuscite a Mimmo ora tocca il lungo percorso riabilitativo.

Forza Mimmo siamo con te, guarisci presto.