OFFRE UN PASSAGGIO A DUE PROSTITUTE CHE TENTANO UN APPROCCIO SESSUALE: DERUBATO UN 65ENNE POTENTINO

Pensava di commettere una buona azione offrendo un passaggio a due donne che facevano l’autostop alla periferia di Potenza, in Via dell’Edilizia invece l’uomo è stato derubato.

Il 65enne potentino ha fatto salire a bordo della sua auto due signore, che in realtà erano due prostitute, una bionda ed una bruna, per accompagnarle dall’altra parte della città, a Rossellino.

Stando al racconto dell’uomo derubato pare che le due complici abbiano tentato un “approccio sessuale” per distrarre l’uomo e sfilargli il portafogli.

L’uomo dopo aver rifiutato l’atto sessuale le ha riaccompagnate in via dell’Edilizia e solo in un secondo momento si è accorto che dal portafogli mancavano 200 euro.

Per cui è ritornato sul posto chiedendo alle due prostitute la restituzione del denaro.

Quando ha visto che le donne si accusavano a vicenda ha chiamato il 113, gli agenti giunti sul posto hanno rintracciato una delle due donne recuperando il denaro che nascondeva all’interno della scarpa.

Si tratta di una 25enne di nazionalità rumena residente a Foggia che adesso è stata denunciata.

Inoltre nei suoi confronti sono state avviate le procedure previste per dare effettiva esecuzione al provvedimento di allontanamento.

Della sua complice invece si sono perse le tracce.