FESTIVAL DEGLI “EROI”: DA IERI L’INCONTRO CON IL FUTURO L’INNOVAZIONE

Heroes (il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival) ieri ha aperto i battenti a Maratea presso il “Grand Hotel Pianeta Maratea”.

Domani si concluderanno questi tre giorni ricchi di eventi e convegni, dove si sono dati appuntamento i più ispirati eroi del nostro tempo: leader mondiali d’impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi, policy makers e le migliori start up del bacino euromediterraneo.

Il Sindaco di Maratea Domenico Cipolla, ha commentato:

“Ho visitato Heroes, questi tre giorni iniziati ieri, dedicati al futuro e all’innovazione.

Al Grand Hotel Pianeta Maratea, si stanno incontrando giovani, investitori, creativi, imprenditori, inventori, provenienti da tutto il mondo.

La sfida lanciata di portare a Maratea, al Sud, la discussione, l’incontro, il confronto sul futuro e l’innovazione, è vinta.

Complimenti agli organizzatori, all’intuizione che hanno avuto cogliendo pienamente l’idea di coniugare bellezza ed intelletto.

Ho ascoltato giovani provenienti da diverse latitudini comunicare tra loro, ho avuto modo di apprezzare nuove idee e tecnologie e sono contento che ciò accada qui, ora.

Lo spettacolo mozzafiato di Maratea, allo stesso tempo stupisce gli ospiti e mi rammarico per il clima di questi giorni che nell’incertezza ha costretto a far svolgere tutto al chiuso.

Invito tutti gli imprenditori, i commercianti, gli operatori della ristorazione e soprattutto i giovani, a partecipare, a non perdere questa opportunità, c’è da prendere spunto, da migliorare, da imparare, crescere e anche da divertirsi”.