POTENZA: NELL’ASILO DELLE “3 MAESTRE INDAGATE” È COMPARSO QUESTO CARTELLO PER I GENITORI

A seguito della vicenda avvenuta ieri presso la scuola dell’infanzia “Il Delfino” di Potenza dove tre maestre sono state interdette dal servizio per 4 mesi per aver sottoposto i piccoli alunni a violenze fisiche e verbali, si è scatenata l’ira di tanti cittadini.

Sul web sono stati tanti i commenti di disprezzo nei confronti delle tre accusate e c’è stato anche un video postato dal noto comico lucano Mario Ierace alias Zio Vito.

Nei circa 5 minuti di video, Zio Vito ha esposto tutta la sua amarezza e dolore nei confronti delle vittime di questo grave episodio lanciando un appello ai genitori affinchè si ribellino con tutte le loro forze .

Parole pesanti nei confronti delle tre “insegnanti” che per Zio Vito dovrebbero essere collocate in una vasca di liquame.

Intanto al telefono della scuola non risponde nessuno, ed anche i genitori che ieri ed oggi hanno accompagnato i loro figli in quella scuola degli orrori, sono stati accolti da un cartello affisso all’ingresso della scuola con su scritto:

“I signori genitori sono pregati di non entrare nelle sezioni per non disturbare la tranquillità dei bambini.

Firmato: Le Maestre”.

Foto: Tony Vece