IN PROVINCIA DI POTENZA IN MANETTE UN UOMO DI 36 ANNI! INTERVENUTI I CARABINIERI

Ieri sera in provincia di Potenza è stato arrestato un uomo di 36 anni.

I Carabinieri, nel corso della continua azione di controllo del territorio, hanno fermato un’utilitaria con alla guida un uomo risultato essere sprovvisto di patente di guida poiché già revocata.

Durante il controllo, il conducente, evidenziando un’insolita agitazione, ha destato sospetto inducendo i militari a sottoporre lo stesso e il proprio mezzo ad un’accurata perquisizione.

Nel corso di quest’ultima, ed in particolare all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, sono stati rinvenuti, occultati in un involucro di carta:

  • 13 grammi di cocaina;
  • un coltello con lama di cm.7.

L’attività ispettiva è stata estesa anche all’interno dell’abitazione del fermato dove i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori grammi 20 di hashish.

L’uomo, fermato sulla ss 653 sinnica dai Carabinieri di Senise, al termine degli accertamenti, è stato arrestato (responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, possesso ingiustificato di un coltello di genere vietato e guida con patente revocata) e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.