Al via la competizione sognata dal marateota José, campione italiano di natural bodybuilding! Ecco i dettagli

Il 18 Giugno a Caltanissetta il primo Granprix Valle dei Templi, una gara di bodybuilding per qualificarsi al sesto campionato nazionale “Natural body 2022” che si terrà a Rende nel mese di Settembre.

Una competizione sognata dal marateota José Possidente, campione italiano di natural bodybuilding che oggi è diventata realtà grazie al suo impegno come organizzatore.

Un sogno reso possibile grazie alla sinergia con Mario Tocci, Presidente della federazione Natural body e Dario Polisano, biologo Nutrizionista, originario di Caltanissetta.

Le iscrizioni sono aperte visitando il Sito www.naturalbodyprogettosparta.com.

Una competizione che punta alla cultura fisica senza uso di sostanze dopanti, nella piena consapevolezza che curare il proprio corpo significa vivere in armonia con sé stessi.

Una gara all’insegna della lealtà sportiva che coinvolge gli interessati nella comune passione del bodybuilding e della cultura del sano allenamento.

Un bellissimo traguardo per il campione di Maratea (PZ) che da poco ha ricevuto l’attestazione del titolo di Maestro dello sport conferitogli dall’Ente C.O.N.I. di promozione Sportiva CSEN.

Afferma José Possidente:

“L’attestazione più importante che si possa ricevere in un percorso lunghissimo di formazione, di dedizione, di passione.

Un meraviglioso traguardo che rappresenta il viatico del nuovo processo di formazione.

Ringrazio per questo il mio meraviglioso punto di riferimento per la cultura fisica Nicola Camera, docente prezioso, il mio mentore Mario Tocci che mi è vicino sempre, il presidente Francesco Proietti ed ancora il presidente Gianluca Carcangiu, La Csen Natural Body di Antonino Sergi nella figura di Antonino Sergi“.

Un percorso che non si ferma, con sempre grandi soddisfazioni, tra cui la promozione a campionessa regionale di Tennis di una allieva di Possidente e a breve l’apertura del suo primo centro personal a Maratea.

Quindi un percorso costellato da successi per un giovane quarantenne che ha trasformato con tutto il suo impegno e i suoi sogni in certezze.