Potenza, trasferiti al Don Uva gli anziani positivi in questa casa di cura della provincia

Il comune di Lavello informa la cittadinanza sul trasferimento degli anziani ospiti dell’Ostello S. Anna (risultati positivi) presso il reparto Covid-19 del Don Uva di Potenza.

Ecco quanto riportato:

“Questa mattina l’Amministrazione Comunale ha comunicato i riferimenti del responsabile delle cure dei nostri concittadini del Don Uva al direttore della struttura S.Anna.

In questo modo i parenti possono avere un punto di riferimento ed essere aggiornati sullo stato di salute dei propri cari.

  • Un grazie ed un encomio speciale a tutti gli operatori della Cooperativa ‘Vivere Insieme’ che in questi giorni, e ancora adesso, mostrano un attaccamento ed un’abnegazione fuori dal comune nonostante una permanenza forzata.

La città di Lavello è fiera di Voi, non mollate.

  • Un ringraziamento alla C.R.I. sezione di Lavello, all’ANPAS, ad alcune attività e a tutti i volontari che hanno collaborato per la risoluzione del problema offrendo materiale di protezione e quanto necessario per la salute degli ospiti e degli operatori.
  • Un ringraziamento all’Astea Multiservizi s.r.l. e alle altre attività di Lavello per aver offerto le derrate alimentari agli operatori e agli ospiti in questi giorni.
  • Infine, non per importanza, un ringraziamento anche al Dott. Maglietta, alla struttura del Don Uva di Potenza e al personale e ai dirigenti dell’ASP per la disponibilità”.