POTENZA: IL SINDACO PROFONDAMENTE VICINO ALL’ASSESSORE ALLA MOBILITÀ PER L’AUTO DANNEGGIATA ALLA SORELLA

Il Sindaco di Potenza Dario De Luca, all’indomani degli atti vandalici dei quali è stata fatta oggetto l’auto della sorella dell’assessore alla Mobilità Gerardo Bellettieri ha espresso (anche a nome della Giunta e dell’intera Città di Potenza), profonda solidarietà.

De Luca ha dichiarato:

“Qualora dovesse emergere, dalle indagini in corso, un collegamento tra l’episodio e l’attività amministrativa che l’assessore svolge al mio fianco da quasi due anni e mezzo, l’intera vicenda assumerebbe contorni ancor più preoccupanti.

Sarà nostra priorità moltiplicare gli sforzi affinché una mentalità delinquenziale e atteggiamenti che non esito a definire mafiosi, continuino a essere denunciati, combattuti, sconfitti.

Abbiamo svolto e stiamo proseguendo a svolgere il nostro lavoro affinché la città torni a essere ‘normale’, con servizi commisurati all’utenza, senza alcuna esagerazione, garantendo un rapporto costi-benefici che faccia corrispondere a prestazioni di qualità spese che non gravino oltremodo sulle tasche della comunità.

Razionalizzare la spesa, comportarsi nel pieno rispetto delle regole e delle normative vigenti, avere come unico scopo l’interesse pubblico e come priorità il benessere dei potentini, certamente da chi segue logiche diverse non è ben visto, è ostacolato e avversato con ogni mezzo.

Con Dino e con tutta la Giunta siamo pronti a pagare le conseguenze di tali scelte, consapevoli che quanti credono di poterci intimidire, anche attraverso gesti vili, dovranno rispondere dei loro comportamenti delittuosi agli organi competenti e alla città tutta”.