Da molto tempo era vittima di minacce, estorsioni e offese: così l’ex moglie di un 42enne di Potenza ha sporto denuncia contro l’uomo.
Minacciata soprattutto di essere privata del figlio minorenne, la donna aveva dato all’ex marito diverse somme di denaro che lui stesso prelevava utilizzando indebitamente la carta poste-pay in precedenza sottratta alla moglie.
In sede di denuncia la donna è poi venuta a sapere (da conoscenti e personale) che l’uomo si era precedentemente recato presso la sua abitazione per chiederle del denaro, urlando e colpendo con calci e pugni la porta d’ingresso.
Questo pare sia successo dopo aver inviato alcuni messaggi alla ex moglie, nei quali il 42enne minacciava più volte di portarle via il figlio e di non farne avere alcuna notizia fino a quando non avrebbe versato i soldi.
Tempestivo l’intervento della Polizia che ha colto l’uomo sul posto in flagranza di reato, con in dosso la carta poste-pay della vittima.
A seguito di minacce, lesioni, maltrattamenti in famiglia, violenza privata e atti persecutori, il 42enne è stato così arrestato ieri sera e adesso si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.
(foto web)



























