AGGREDITO UN ATTIVISTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI POTENZA DURANTE UN PUBBLICO COMIZIO

In vista delle elezioni comunali previste per Domenica 11 Giugno sono diversi i comuni lucani che si recheranno alle urne.

A meno di una settimana dal voto, le varie liste candidate procedono a ritmo serrato la campagna elettorale tramite il “porta a porta” e i pubblici comizi.

Spiacevole l’episodio avvenuto ieri sera a Grassano nel corso di un pubblico comizio che ha visto coinvolto un attivista del Movimento 5 Stelle di Potenza.

Stando a quanto riportato da alcuni pentastellati lucani,  pare che mentre era in corso il comizio da parte dei candidati della lista del Partito Democratico (che ha come candidato alla carica di sindaco Filippo Luberto) un attivista del Movimento 5 Stelle di Potenza abbia iniziato a protestare segnalando il mancato rispetto delle regole sui tempi da rispettare per un pubblico comizio.

A questo punto il potentino è stato aggredito dal fratello del candidato sindaco del Pd.

La sezione del M5S di Grassano ha annunciato:

“Quello che è successo è a dir poco vergognoso … un nostro attivista di Potenza è stato aggredito dal fratello del candidato sindaco del Pd, soltanto perchè l’aggredito stava segnalando il mancato rispetto delle regole di un pubblico comizio, infatti ancora una volta il Pd non stava rispettando i tempi previsti per il pubblico incontro… denunceremo l’accaduto e aspettiamo le pubbliche scuse da parte del candidato sindaco Filippo Luberto”.

Ricordiamo che a Grassano sono 3 le liste presentate per le Amministrative 2017 di Domenica 11 Giugno:

  • LISTA CIVICA PATTO PER GRASSANO (candidato sindaco Francesco Sanseverino);
  • LISTA MOVIMENTO 5 STELLE (candidato sindaco Anna Albanese);
  • PARTITO DEMOCRATICO (candidato sindaco Filippo Luberto).