“Un risultato di grande valore sportivo e simbolico che rende orgogliosa l’intera comunità di Senise. I miei complimenti vanno al presidente Giuseppe Cappuccio, al mister Nicola Masiello, ai dirigenti, allo staff tecnico e a tutta la squadra per il lavoro, la passione e la determinazione dimostrati”. Il vice presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Angelo Chiorazzo, esprime le congratulazioni al Futsal Senise per la prestigiosa vittoria nella Coppa Italia di Serie C1 Basilicata.
Chiorazzo rivolge parole di apprezzamento anche al Castrum Viggianello e a tutte le squadre partecipanti alla competizione. “Il livello espresso conferma la vitalità del movimento del Futsal lucano e il ruolo fondamentale che lo sport svolge come veicolo di valori educativi, inclusione sociale e coesione delle comunità”.
Il Vice Presidente richiama, infine, l’impegno delle istituzioni regionali. “Risultati come questo rafforzano la necessità di dare piena e concreta attuazione al Piano regionale dello sport, continuando a migliorare l’impiantistica sportiva e garantendo un adeguato supporto finanziario alle associazioni che ogni giorno operano sul territorio”.
“A tutta la Futsal Senise – conclude Chiorazzo – rivolgo l’augurio di continuare questa straordinaria scia di successi anche nel campionato di C1, con la consapevolezza di rappresentare al meglio lo sport lucano”.




























