A Potenza una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo.
Al “Main Street” di Via del Gallitello avrete l’opportunità di trasformarvi in veri e propri investigatori per una sera.
Se gli enigmi sono sempre stati la vostra passione, non potete assolutamente perdere questa serata unica nel suo genere.
Come fanno sapere gli organizzatori:
“La Cena con delitto è un gioco interattivo che ruota intorno ad un delitto.
Ogni tavolo si trasforma in un’equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, ricco di colpi di scena e di enigmi.
Prestando massima attenzione agli indizi forniti bisognerà risolvere il giallo e smascherare l’assassino!”.
Mara Basentini, proprietaria del locale, ha inoltre raccontato alla nostra Redazione:
“Abbiamo organizzato questa cena per movimentare un po’ una delle serate potentine.
A dare il via allo spettacolo sarà la compagnia teatrale “Improvvisart” che viene da Lecce, composta da 5 ragazzi che fanno proprio questo lavoro di professione.
Hanno un copione tutto loro e la serata è stata soprannominata appunto “Cena con Delitto” e il tutto girerà attorno ad una questione di cuore.
Ci saranno dei colpi di scena, il tutto avverrà davanti agli occhi dei commensali e l’assassino magari potrà rivelarsi uno degli stessi giocatori seduti al tavolo.
L’assassino non saprà di essere l’assassino, ma dovrà scoprirlo da solo.
Verranno forniti comunque degli indizi alle persone che dovranno essere interrogate: infatti si girerà per i tavoli, ci alzerà, insomma, è un gioco molto interattivo.
Abbiamo precisato (a chi ci domanda ulteriori informazioni) che i gruppi devono essere composti da 4 persone, sia per creare un evento sociale sia per conoscere nuove persone e creare nuovi gruppi (infatti se ad esempio verrà una coppia, sarà spostata assieme ad altri ospiti).
Lo scopo infatti è fare gruppo ed ogni tavolo sarà una equipe investigativa.
Il tavolo che vince guadagnerà un fantastico premio.
Per la cena ci sarà un effetto scenico iniziale che sarà a tema con la serata”.
Ottimi presupposti che incuriosiscono e che lasciano presagire una serata divertentissima, nonchè un’ottima occasione per conoscere nuove persone e per “ammazzare” il tempo in modo allegro, godendo dello spettacolo non solo come spettatori ma anche come protagonisti.
Per “risolvere il caso” è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero di cellulare 333-7948888.
L’evento si terrà Venerdì 29 Dicembre con inizio alle ore 20:30.
Di seguito la locandina dell’evento.





























