In occasione del conferimento all’Arma dei Carabinieri delle cittadinanza onoraria della città di Potenza da parte del sindaco, Dario De Luca, alla presenza del Generale di Corpo D’Armata Tullio Del Sette e del Generale di Brigata Alfonso di Palma del Comando Legione “Basilicata”, gli allievi dell’ Istituto Alberghiero “Umberto di Pasca” del capoluogo di regione hanno contribuito egregiamente a rendere piacevole e impeccabile il momento conviviale che ha fatto seguito alla manifestazione.
Il servizio al buffet offerto alle autorità presenti e il servizio di accoglienza degli ospiti, svolto con professionalità dagli allievi dell’IPSSEOA sotto la guida degli insegnanti tecnico-pratici è stato apprezzato dall’Arma.
Sono consolidate le attestazioni di gratitudine e stima che la Benemerita riconosce alla scuola, ed in particolare al suo dirigente, il prof. Angelo Mazzatura ed ai suoi collaboratori, per la disponibilità e collaborazione nelle manifestazioni ufficiali.
Complimenti a questi studenti dell’Alberghiero di Potenza sempre pronti a dimostrare le loro abilità culinarie in manifestazioni importanti come questa.




























