In risposta alla nota dell’assessore del Comune di Potenza Valeria Errico in merito all’uso dello stadio Viviani, il presidente del Potenza calcio Salvatore Caiata dichiara quanto segue:
“È incredibile e sospetta la solerzia con cui il Comune ha diffuso questo inutile comunicato, poiché l’ente era già stato informato del fatto che non vi fosse alcuna manifestazione politica.
Registro che, invece, non si è avuta la stessa prontezza nel predisporre il bando per la gestione dello stadio.
Una situazione che, a distanza di oltre sei mesi, non salvaguardia il Potenza in caso di un eventuale ripescaggio e che, anzi, lo escluderebbe a priori”.
La polemica è scaturita dopo l’annuncio della visita dell’esponente del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, a Potenza prevista il prossimo Sabato 10 Febbraio con tappa proprio allo stadio “Viviani”.
Caiata con un post su Facebook ha dichiarato:
“Vorrei tranquillizzare tutti dicendo che sabato mattina non è previsto nessun evento politico presso lo stadio Viviani.
Semplicemente Luigi di Maio comincia la sua passeggiata per le strade di Potenza dallo stadio per arrivare al teatro “Due torri” dove alle 12:00 è previsto un incontro pubblico.
Sapete bene che non userei mai lo stadio per altro”.



























