NESSUNA NOTIZIA DEL 26ENNE GIUSEPPE, SCOMPARSO DALLA PROVINCIA DI POTENZA: AIUTIAMO LA FAMIGLIA A RIPORTARLO A CASA

Sono ormai 4 giorni che non si hanno più notizie di Giuseppe Sansanelli.

Giuseppe ha 26 anni ed è scomparso da Sant’Arcangelo (PZ) lo scorso 23 Dicembre.

Vive a Bologna ma per le vacanze di Natale è sceso a Sant’Arcangelo, suo paese d’origine, insieme alla famiglia.

La mattina del 23 Dicembre si è allontanato da casa per fare la sua solita passeggiata (essendo un appassionato di trekking) ma non è più rientrato.

Pare che sia uscito di casa tranquillo, come sempre.

I Carabinieri, dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari di Giuseppe, hanno avviato le ricerche perlustrando tutta la zona.

A cercarlo, questa mattina, si sono riunite una squadra di volontari della Protezione Civile “Gruppo Lucano” delle sezioni di Senise, Castronuovo di Sant’Andrea e Roccanova, in collaborazione ai volontari dell’associazione Pama, del Soccorso Alpino e dei Carabinieri Forestali ma purtroppo non è stata trovata nessuna notizia che possa ricordurre al passaggio di Giuseppe o ai motivi della sua scomparsa.

Ricordiamo che Giuseppe è alto 1,70 e pesa circa 70 chili.

Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cerniera e cappuccio, pantaloni da corsa neri, calzettoni di colore verde militare e scarponcini grigi.

Una triste notizia arrivata proprio nel momento in cui nelle famiglie si respira aria di festa per via di queste vacanze di Natalazie.

Ancora una famiglia disperata e un ragazzo scomparso nel nulla proprio nella nostra regione, quindi il vostro aiuto potrebbe essere fondamentale.

Facciamolo sapere a tutti e in caso di avvistamento telefonate immediatamente ai Carabinieri.