A POTENZA BRUTTA SORPRESA PER PROSTITUTE E CLIENTI. INTERVENUTI I CARABINIERI

A Potenza si continua a non rispettare la specifica ordinanza comunale che vieta l’annoso fenomeno della prostituzione sulle strade pubbliche.

Per questo motivo, sia nel corso della stagione estiva sia nell’immediato rientro dalle vacanze, non è mancato il controllo del territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Potenza, guidata dal Capitano Gennaro Cascone.

Fino ad oggi, costante è stato il monitoraggio dei luoghi interessati dall’annoso fenomeno della prostituzione sulla pubblica via, da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno messo in atto servizi mirati al controllo e al contrasto del fenomeno.

Tali controlli hanno portato a:

“9 sanzioni amministrative, per un totale ammontante ad euro 450,00, nei confronti di altrettanti soggetti tra prostitute e clienti, colti in atteggiamenti e comportamenti idonei ad adescare ed esercitare l’attività del meretricio nella zona industriale di Potenza”.

Continueranno, per il futuro, ulteriori, costanti ed efficaci controlli volti ad arginare il fenomeno della prostituzione sulle strade pubbliche di Potenza..