A seguito delle elezioni del 28 maggio u. s., svoltesi per il rinnovo delle cariche sociali della Sezione di Potenza dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS), il Dott. Donato Pace è stato eletto Presidente all’unanimità, mentre è completamente rinnovato il Consiglio Direttivo.
Ieri, 12 giugno, alla presenza del Presidente Nazionale dell’ANPS Michele Paternoster e del Commissario Straordinario Martino Melileo, presso la sede della Sezione, sita in questa via Tirreno, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo per deliberare la nomina dei nuovi eletti e l’affidamento degli incarichi.
L’attuale Direttivo, è così composto:
- Vice Presidente: Romaniello Vito Antonio;
- Consiglieri: Viggiano Giuseppe, Turturiello Giovanni, Pontillo Francesco;
- Collegio dei Sindaci: Presidente: Cillis Vincenzo;
- Componenti: Errico Donato, Viggiano Rosario, Di Matteo Valeria, Potenza Antonio;
- Segretario Economo: Rosa Ubaldo.
Molti sono gli obiettivi che si prefigge il nuovo Consiglio di Sezione per i prossimi cinque anni e, tra questi, in particolare il rafforzamento dei vincoli di “fratellanza” tra i soci, soprattutto con i colleghi ancora in servizio, nel contesto degli ideali e delle tradizioni della Polizia di Stato di cui l’Associazione è depositaria, e si propone di rinsaldare maggiormente i rapporti con le istituzioni e la cittadinanza, affinché possano essere coniugate le aspettative e gli interessi dei propri soci con quelli della città di Potenza.