POTENZA RICORDA TONINO SANTARSIERO CON UNA CERIMONIA RICCA DI EVENTI E PREMIAZIONI. I DETTAGLI

Si terrà Domenica 29 Ottobre, con ingresso gratuito alle ore 18:00, presso il Salone Parrocchiale Carmine Paternoster della Chiesa Santa Famiglia di Nazareth, a Rossellino, la Cerimonia di premiazione del Concorso letterario e artistico Terzo Memorial Tonino Santarsiero.
Il Concorso, indetto e organizzato dal “Gruppo Creativo Rossellino” e dedicato quest’anno all’Amore, ha visto una bella e nutrita partecipazione e Domenica si conosceranno i nomi dei vincitori e le loro opere.
“Una serata per Te, Tonino” sarà dedicata al ricordo dell’amato Tonino Santarsiero, pilastro di una comunità che non l’ha mai dimenticato e che gli renderà omaggio con della bella musica (ospiti della serata saranno i cantautori Eleonora Catalani e Claudio Settembrino), con il ricordo dell’Oratorio del quartiere, con dei momenti dedicati al delicato tema della violenza sulle donne e anche con la risata, con alcuni animatori che si cimenteranno in uno sketch comico e (si augurano) divertente per i presenti.
Non mancherà, al termine della serata, un buffet offerto dalle signore del quartiere, senza dimenticare il supporto concreto a chi attraversa momenti difficili, tema da sempre e in ogni iniziativa caro al Gruppo.
Insomma, una bella occasione per stare insieme, ricordando Tonino e rendendo omaggio ai partecipanti al Concorso e alle loro belle e significative opere.
Gli organizzatori invitano tutta la popolazione ad essere presente, aspettando con gioia anche gli abitanti di altri quartiere desiderosi di trascorrere una bella serata insieme, nel ricordo di un grande uomo e insieme a lui.