Il ‘Piano triennale della Cultura, il rilancio dell’immagine e il ruolo di Potenza, Città Capoluogo’ sarà presentato nel corso di una conferenza stampa, in programma Lunedì 14 Dicembre alle ore 10:30, nella sala Conferenze del Palazzo della Cultura, in largo Pignatari.
L’assessore alla Cultura, Stefania D’Ottavio, coadiuvata dalla task force coordinata da Gianpiero Perri, illustrerà ai giornalisti:
“l’iniziativa cardine per questa Amministrazione in ambito culturale.
Si tratta di un lavoro nel quale crediamo fortemente e che abbiamo voluto per realizzare un’autentica rivoluzione per la nostra Città: un programma organico che, a cominciare dai prossimi tre anni, mira a rendere Potenza una città che nella Cultura ponga le basi per una nuova crescita sociale e identitaria.
Il nostro grazie a Giampiero Perri e a tutta la task force per averci supportato in questo lavoro, stilando un documento completo e approfondito, che è stato capace di dare forma a un’idea programmatica che, siamo certi, non tarderà a produrre i benefici auspicati e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
All’incontro sarà presente:
- il Sindaco di Potenza, Mario Guarente;
- l’assessore D’Ottavio;
- Giampiero Perri;
- i componenti della task force Rosario Avigliano, Gianfranco Blasi, Angelo Castellucci, Maria Gerardi, Silvio Giordano, Vincenzo Izzi, Canio Sabia, Mariangela L. Santarsiero.




























