A Tito una Pasqua più serena per le famiglie prese in carico dai servizi sociali: al via la raccolta di alimenti! L’iniziativa

L’amministrazione del Comune di Tito (PZ) è lieta di presentare un’iniziativa di solidarietà per Pasqua con il progetto “Pane Quotidiano”.

Scrive in proposito:

“In occasione della Santa Pasqua il Comune di Tito (PZ) è ancora più vicino ai suoi cittadini, in special modo a coloro che hanno più bisogno di aiuto.

La pandemia da Covid-19 sta mettendo sempre più in difficoltà le famiglie e l’Amministrazione vuole essere a fianco di tutti.

Negli esercizi commerciali aderenti troverete un carrello per la spesa e la locandina dell’iniziativa, tutti i cittadini che vorranno, potranno donare generi alimentari a favore delle famiglie prese in carico dai servizi sociali comunali.

Un ringraziamento particolare a tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e a tutti coloro che, con la loro generosità, contribuiranno alla buona riuscita della raccolta di alimenti.

Anche di questi tempi si può trascorrere una serena Pasqua grazie alla solidarietà: la nostra comunità siamo noi, dona anche tu“.