Ancora una buona notizia per il potentino.
Ad informare tutti della guarigione dei propri cittadini è il sindaco di Pignola, Gerardo Ferretti:
“Una gran bella notizia.
Da oggi, a Pignola, non ci sono più casi positivi al COVID-19.
C’è voluto tempo e pazienza ma ormai sono tutti guariti!
Anche in questo caso, si è trattato di una famiglia che ha affrontato questo periodo con grande dignità, senza mai chiedere e con la fiducia che tutto sarebbe finito bene.
Peppe, vuole condividere questa bellissima notizia con tutta nostra comunità mandandomi un messaggio da condividere con tutti voi:
“Carissimo Sindaco,
voglio condividere con te e i nostri concittadini una bellissima notizia: la ASP mi ha finalmente comunicato l’avvenuta guarigione.
Che sollievo!!!
Se un sentimento prevale alla fine di questa particolarissima esperienza è sicuramente quello di una sentita e sincera riconoscenza.
Forte è il bisogno di ringraziarti per la vicinanza e la costante attenzione che hai dimostrato in queste lunghe settimane.
Nonostante i tuoi tantissimi impegni, giorno dopo giorno, con la sensibilità, il garbo e l’amorevolezza (consentimi il termine) che ti contraddistinguono, sei sempre stato per me e la mia famiglia, fonte di sollievo e tranquillità tanto da rendere l’isolamento più “leggero” e sopportabile.
Così come non posso che esprimere tutta la mia gratitudine ai volontari della Protezione Civile che, quando è stato necessario, si sono dimostrati essenziali e veloci, pronti e disponibili.
Che dire poi degli amici e dei condomini… Io e i miei cari abbiamo sperimentato piccoli e grandi gesti di vicinanza e di tenerezza che ci hanno toccato il cuore.
Un caro pensiero va alle farmaciste (tanta disponibilità e saggi consigli) e ai pignolesi tutti che, in questa particolare situazione emergenziale, hanno dimostrato un vero e forte senso di appartenenza alla comunità.
Un immenso grazie a chi, con la sua naturale bontà d’animo, gentilezza ed allegria ha saputo “coccolare e viziare” tutta la mia famiglia occupandosi di ogni piccola e grande quotidiana esigenza (alimenti, farmaci….. davvero ogni cosa!!!).
Un forte abbraccio a tutti”.
I nostri migliori auguri.




























