Il sindaco di Potenza Vincenzo Telesca annuncia l’ultimazione dei lavori nel settore distinti dello stadio Viviani e ringrazia il dirigente Vito Di Lascio e il Rup Giampiero Cautela: “per aver consentito il raggiungimento di questo importate e attesissimo obiettivo”.
“Al Viviani abbiamo chiuso un buco che era rimasto aperto per troppo tempo, completando quella che è la struttura sportiva più importante della città e al quale abbiamo voluto e continueremo a garantire la dignità e l’attenzione che merita”.
Così l’assessore allo Sport Gerardo Nardiello interviene sul completamento dei lavori del lotto numero 2, eseguiti nel Viviani, intervento attraverso il quale sono stati realizzati, nel settore Distinti, 540 posti a sedere, con lavori consegnati a maggio e ultima a luglio di quest’anno, per un importo di 91.000 euro.
Prosegue l’assessore Nardiello:
“Col sindaco Vincenzo Telesca abbiamo chiesto e ottenuto il rispetto assoluto del cronoprogramma, così che tutto fosse ultimato per consentire, nel più breve tempo possibile, la piena fruibilità della struttura.
Finalmente Potenza ha il suo stadio, un impianto funzionale, moderno, capace di ospitare 5.300 persone, rispettando tutti gli standard imposti dalle normative vigenti e dalla Federazione.
Ringraziamo quanti ci hanno consentito di conseguire questo importante traguardo, atteso da tutti i tifosi e dall’intera città”.




























