Cresce l’attesa per il match che domani vedrà protagoniste le squadre del Potenza Calcio e del Teramo, le quali si ritrovano dopo aver entrambe giocato mercoledì.
I rossoblù in Coppa Italia contro il Rende, travolto 4-1, ed i biancorossi di Tedino nel recupero di campionato contro la Leonzio, vinto per 2-0.
Gli uomini di Raffaele, secondi in classifica, hanno i precedenti decisamente sfavorevoli: ben 6 le vittorie abruzzesi, contro 2 pareggi e 2 successi potentini.
Al “Viviani” il bilancio è invece in pareggio, con 2 vittorie a testa ed 1 pareggio, risalente all’ultimo confronto tra le due squadre: si era in C2, nel 1988-89, e gli aprutini rimontarono due reti ai padroni di casa (2-2).
Domani il nostro glorioso stadio dovrà raccogliere tutto il cuore di Potenza, con un tifo delle grandi occasioni e una giornata che si preannuncia soleggiata, aspirando ad un agognato primo posto in classifica.
Sono anni infatti che il Potenza non compare in cima alla classifica della Serie C e, in caso di vittoria rossoblù e di sconfitta della Ternana, il sogno potrebbe realizzarsi.
In occasione dell’evento, il Potenza Calcio rende noto che nel match valido per il 9° turno del Girone C di Serie C tra Potenza e Teramo, è stata indetta la “Giornata Rossoblu”.
Pertanto non saranno validi abbonamenti e ingressi di favore.
Migliaia di biglietti sono stati già staccati ed il presidente Caiata, così come i cuori di tutti gli appassionati tifosi, confidano in numeri decisamente importanti.
Domani tutti al Viviani dunque, per vivere ancora una grande emozione e tifare per i nostri Leoni che, dall’inizio del campionato, hanno mantenuto il podio in classifica.
Forza Potenza!a
a
POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)