Dall’affetto nei confronti del santo Pier Giorgio Frassati, alcuni giovani e giovanissimi di azione cattolica della parrocchia di santa Cecilia, hanno scritto e messo in piedi un musical ispirato alla vita del giovane santo torinese.
L’appuntamento è per il 18 Gennaio alle ore 19.30 nell’Auditorium della parrocchia ‘Santa Cecilia’ di Potenza. ‘Fino in cima. Storia di un cammino’ racconta la vicenda di Francesco, un adolescente come tanti che, casualmente, in un pomeriggio di noia incontra la figura di Pier Giorgio Frassati.
Attraverso parole, musica e scelte quotidiane, quel volto del passato diventa una presenza viva, capace di rimettere in movimento domande, sogni e desideri.
Un cammino che parla di amicizia, fatica, libertà e della possibilità, sempre aperta, di salire più in alto.
Ecco la locandina dell’evento.





























